esosomi e polynucleotidi

esosomi
  • genx esosomi e polinucleotidi La formulazione md:complex GenX  Exosomes & Polynucleotides   combina il potere di segnalazione cellulare degli esosomi, dei polinucleotidi e dei fattori di crescita con l’effetto rassodante e idratante dell’acido ialuronico, che agiscono insieme per stimolare la riparazione dei tessuti e favorire il ripristino e la rigenerazione della pelle dall’interno. stimola la riparazione cellulare naturale, potenziando le proprietà riparatrici della pelle. Agisce segnalando alle cellule di cambiare il loro comportamento e avviare processi di rigenerazione, riparazione e produzione di collagene, prevenendo l’invecchiamento cronologico. Migliora l’elasticità e l’idratazione, calma l’infiammazione e riequilibra l’attività dei melanociti per creare un tono della pelle uniforme e fresco. stimola la proliferazione cellulare, migliorando la vitalità dei fibroblasti e la ricostruzione dei tessuti connettivi, portando a una pelle più elastica e idratata con un derma più spesso e una significativa diminuzione delle rughe. Consente una migliore vascolarizzazione dei tessuti e nutrizione cellulare migliorando la proliferazione delle cellule endoteliali e l’aumento della luminosità e dello splendore cutaneo. Con un’elevata concentrazione di cellule staminali e fattori di crescita,  md:complex GenX  Exosomes & Polynucleotides Regen  ripristina il contenuto di agenti idratanti e lipidi nell’epidermide e rafforza la barriera cutanea contro le aggressioni esterne. Ciò consente alla pelle di riacquistare volume, diventando rimpolpata e radiosa.

  • VANTAGGI

    • Migliora la comunicazione tra cellule, trasportando informazioni essenziali dalle cellule donatrici alle cellule riceventi per avviare i processi di riparazione e ringiovanimento, migliorando la salute delle cellule. Trasmettono segnali rigenerativi in profondità nelle cellule della pelle, attivando i processi di rinnovamento.
    • Migliora la rigenerazione del collagene e dell’elastina e inverte la senescenza dei fibroblasti, migliorando l’aspetto di linee sottili e rughe. Promuove la riparazione della pelle fotodanneggiata, aiutando a mantenere l’elasticità e la compattezza della pelle.
    • Accelera la guarigione delle ferite, riparando i danni alla pelle causati da fattori ambientali o dal naturale processo di invecchiamento.
    • Modula il sistema immunitario per ridurre l’infiammazione e migliorare la salute della pelle. Regola lo stress ossidativo, proteggendo la pelle dall’invecchiamento cutaneo precoce. Calma la pelle irritata, riducendo il rossore.
    • Rassoda e idrata la pelle, migliorandone la consistenza. Attrae e lega l’acqua, aiutando ad aumentare l’idratazione della pelle e a mantenerne volume e turgore.
    • Stimola la neoangiogenesi e il flusso sanguigno, garantendo un’ossigenazione e una nutrizione ottimali dei tessuti e aumentando la luminosità e lo splendore cutaneo.
    • Blocca la produzione di melanina, conferendo un tono uniforme. Protegge la pelle dagli stress ambientali e riduce la comparsa di macchie scure e altre discromie.